Mille volte grazie!
Il tuo viaggio inizia ora

La tua donazione è andata a buon fine! Hai appena scelto di far parte del nostro nuovo, straordinario progetto per sostenere in modo continuativo i bambini di Mekkanissa! Da oggi al loro fianco ci sei anche tu!

Mese dopo mese li vedrai crescere e diventare grandi in un luogo sicuro, al riparo da fame e da povertà, e i loro sorrisi giungeranno ogni giorno fino a te, per riempire la tua vita di gioia. Ricordalo sempre, il tuo amore e la tua generosità sono pane quotidiano, sono la tua forza di fare cose straordinarie!

Benvenuto in Pane quotidiano, benvenuto al fianco di Donato e di tutti i bambini di Mekanissa! Grazie per questa tua amorevole promessa da parte di tutti noi.

Scrivi un messaggio speciale ai bambini di Mekkanissa e augura loro solo il meglio! Clicca sul pulsante qui sopra, compila il form e noi provvederemo a recapitare il messaggio fino in Etiopia!

"Una comunità si riconosce dalla sua capacità di imparare e di crescere insieme agli altri. Entra anche tu a far parte della nostra comunità, non smetteremo mai di imparare e crescere insieme"